fbpx

A Settembre nella prestigiosa cornice di Venezia si è svolta la 75° edizione della Mostra Internazionale del Cinema.

Quest’anno anche Petrelli Uomo con orgoglio ha partecipato al Gran Galà del Cinema e dell’Industria vestendo molti artisti sia nazionali che internazionali tra cui Ron Moss, Alex Belli, Simone Susinna, Gianluca Di Sotto, Andrea Montovoli, Andrea Dal Corso, Giorgio Mainetti.

Sul Red Carpet oltre agli artisti hanno sfilato gli stilisti Petrelli Italo e Pierangelo in rappresentanza della loro Maison e della Collezione Amame Petrelli Uomo 2019.

In occasione del Gran Galà, la Maison Petrelli è stata riconosciuta e premiata come azienda produttrice italiana nel settore cerimonia, consolidando l’obiettivo di portare il prestigioso valore del Made in Italy nel mondo.

Collezione Amame 2019

La nuova collezione 2019 ancora più aggiornata nelle linee, si arricchisce di nuovi dettagli tecnici come le giacche più sfiancate, le spalle insellate e i nuovi rever. Particolari che fanno si che il total look dello sposo Petrelli Uomo diventi innovativo e all’avanguardia.
L’arte di realizzare nuovi stili ancora più sartoriali si consolida grazie a tessuti esclusivi scelti con attenzione e abbinati su ogni modello con gran cura e classe. Gli stessi impreziositi da strass, ricami e paillettes, e abbinati a nuovi accessori come cappelli e scarpe, bastoni, catenelle e spille gioiello, sono stati creati per esaltare lo sposo e renderlo protagonista nel giorno più importante della propria vita. Spiccano le nuances calde come bordeaux, rosso, beige, bronzo e oro, che rendono la collezione inconfondibile e inimitabile.

copertinaamame
Preview Amame 2019
milanosi
Amame 2019 Milano Sì Sposaitalia
venezia
Festival del Cinema Venezia
Collezione 2018

adv
adv
ADV Campaign
pre
prev
Preview 2018
main
pa
MAIN 2018
ESCLUSIVE
ESCLUSIVE
LO VORRESTI DIRE OGNI VOLTA CHE UN ABBRACCIO O UNA CAREZZA TI AVVOLGE
Italiano